Quantum Centre

Naturopatia

>
Biorisonanza

Naturopatia

La naturopatia consiste in una visione di empatia con la natura, con i principi naturali che riguardano l’uomo e l’ambiente in cui vive, essa ha come obiettivo il ripristino degli equilibri che consentono all’organismo di eliminare tossine fisiche ed emotive, potenziando le difese naturali e attivando la reattività del soggetto.

I benefici prodotti dalla Naturopatia sono molteplici. In generale, intervenendo sul ripristino e sul corretto mantenimento dell’equilibrio energetico peculiare di ciascun individuo, la naturopatia consente al paziente di ritrovare la serenità e il vigore necessario a indurre il corpo all’autoguarigionesenza ricorrere all’uso di farmaci.

Diverse discipline confluenti nell’ambito della naturopatia svolgono inoltre un importante ruolo di prevenzione, riuscendo a diagnosticare disturbi e problemi che solitamente non emergono dai classici controlli medici. La naturopatia è un approccio globale che coinvolge l’intero organismo, corpo-mente-spirito, ponendo il soggetto nel corretto posto all’interno di un ordine più vasto, tra natura e cosmo.

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner